P.iva/C.F. 07174230636
Cap:soc.€ 10.400,00
Registro delle Imprese di Napoli
|
|
L’Impresa I.CO.GE. S.r.l. è stata costituita nel 1997 – P. I.V.A. 07174230636. Scopo sociale è l’esecuzione di lavori edili e civili di qualsiasi genere, per conto proprio, di pubbliche amministrazioni, di enti pubblici e privati. Inoltre, la società realizza, ristruttura, ricostruisce opere civili, militari, commerciali, industriali, strade, ponti, opere ferroviarie, marittime, opere speciali in cemento armato, opere tecnologiche, lavori idraulici speciali, lavori di impiantistica quali installazione e manutenzione impianti elettrici,di riscaldamento e climatizzazione, idrosanitari, ed è abilitata al rilascio della certificazione di cui all’art.1 della Legge DM 37/2008.
E’ in possesso dell’attestazione di qualificazione S.O.A. n° 107980/31/00 rilasciata dalla UNISOA S.p.a.
E’ in possesso del Certificato di Qualità UNI-EN-ISO 9001:2015 Nr. 39156/20/S
ELENCO LAVORAZIONI SVOLTE
- Demolizioni fabbricati e manufatti in genere
- Movimenti di terra
- Opere di restauro
- Opere in cemento armato normali e speciali
- Opere di finiture in genere
- Consolidamento murature, Consolidamento strutture in calcestruzzo, Pali, Micropali, Diaframmi in c.a., Consolidamento delle fondazioni in cemento armato, Consolidamento delle fondazioni in muratura, Consolidamento dei solai a volta, Consolidamento dei solai piani
- Impermeabilizzazione e coibentazione di coperture
- Impianti idrici, Impianti di riscaldamento, Impianti di condizionamento, Impianti elettrici, Impianti speciali
- Fognature
- Reti idriche e gas
- Reti elettriche
- Strade e relative pavimentazioni, segnaletica stradale
- Pubblica illuminazione
OPERA SPECIALISTICA
La I.CO.GE. S.r.l. è specializzata nella realizzazione delle tecnologie NO-DIG, cioè la possibilità di realizzare le opere di seguito descritte:
- SPINGITUBO – Realizzazione di attraversamenti ferroviari o stradali con macchina pneumatica tipo GRUNDORAM senza l’esecuzione di pozzo di spinta (di cui si allega brochure) e/o in tradizionale.
- RISANAMENTI di tubazioni esistenti mediante tecnologia GRUNDOBURST o GRUNDOCRACK che permette di sostituire le tubazioni ( anche di materiali resistenti quali acciaio o ghisa) già presenti nel sottosuolo.
- ATTRAVERSAMENTI DIREZIONALI che consentono di posare tubazioni di cavi, ecc. anche in presenza di sottoservizi, in presenza di falde acquifere ecc., sia in terreni sciolti che in terreni rocciosi.
- VIDEOISPEZIONI di condotte interrate onde poter visionare lo stato di manutenzione delle stesse.
|